Gran Milan Dixieland Society

Data: Sab 15 Ott 2022 22:00

Luogo: Viale Monza 140 - Milano  |  Città: Milano, Italia

jumpin_jazz

Questa sera vi proponiamo una nuova band che si affaccia nel territorio milanese:Gran Milan Dixieland Society porta in Italia

il sound delle Jazz Band creole ed afroamericane provenienti da New Orleans degli anni '20/'30/'40.

Potrete ritrovare il sound autentico di artisti come Louis Armstrong, Jack Teagarden, Sidney Bechet e Kid Ory.

Nulla è lasciato al caso per essere il più fedeli possibile alla rappresentazione originale.

Sia dal punto di vista estetico che musicale c'è un'accurata cura dei dettagli. Buon divertimento

Ingresso 12 Euro

Posti disponibili
Numero di posti